L’Utente si assume la piena responsabilità della protezione del proprio sistema informatico, inclusi software, hardware e dati memorizzati sul proprio sistema informatico, inclusi software, hardware e dati memorizzati di terze parti che possono accedere o essere altrimenti collegati al sistema informatico dell’Utente. L’Utente si assumerà la responsabilità di garantire che il programma o altri dati scaricati o altrimenti ricevuti da questo Sito Web siano privi di virus, worm, cavalli di troia o altri elementi di natura distruttiva.
La Fondazione Musica per Roma adotterà misure ragionevoli per garantire che i dati trasmessi elettronicamente alla Fondazione Musica per Roma tramite il Sito Web o in altro modo e conservati dalla Fondazione Musica per Roma non siano accessibili da terzi non autorizzati in conformità con la privacy policy. L’Utente accetta il rischio che i dati trasmessi elettronicamente alla Fondazione Musica per Roma tramite questo sito Web o in altro modo possano essere intercettati prima di raggiungere la Fondazione Musica per Roma o l’accesso al data center della Fondazione Musica per Roma da parte di terzi non autorizzati dalla Fondazione Musica per Roma e possono essere sfruttati illegalmente da tali terze parti non autorizzate.
La Fondazione Musica per Roma non rilascia alcuna dichiarazione in merito alla qualità della sicurezza o alla proprietà di qualsiasi sito web a cui si possa accedere tramite questo Sito Web e declina ogni responsabilità per il contenuto o per qualsiasi perdita o danno causato o presunto causato dall’uso o affidamento su informazioni contenute in tali siti web o beni o servizi acquistati da essi. I siti web collegati a cui si accede tramite questo Sito Web sono indipendenti e su di essi la Fondazione Musica per Roma non esercita alcun controllo editoriale, finanziario o di altro tipo e non sono in alcun modo approvati dalla Fondazione Musica per Roma.